Condizioni generali
La nostra politica di rimborso dura 30 giorni. Una volta superati, non possiamo offrire nessun rimborso o sostituzione.
In modo da essere elegibile per un rimborso totale, l’oggetto deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione in cui è stato inviato.
Esistono situazioni particolari in cui può essere erogato un rimborso parziale:
- Qualsiasi prodotto con evidente stato di usura.
- Qualsiasi prodotto rispedito mancante di alcune parti non dovuto ad un nostro errore.
- Qualsiasi prodotto rispedito oltre i 30 giorni dalla consegna.
Condizioni generali
Una volta ricevuto l’oggetto verrà immediatamente ispezionato. Manderemo un’email per notificare la ricezione del vostro prodotto. Successivamente notificheremo l’approvazione o il rifiuto della pratica di reso.
Se il reso viene approvato, il credito verrà applicato automaticamente alla vostra carta oppure al metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Rimborsi mancanti o in ritardo
Se non avete ancora ricevuto il rimborso per prima cosa controlla il tuo conto di nuovo.
Successivamente contatta la tua banca, potrebbe passare qualche giorno prima che venga ufficialmente storicizzato.
Se, una volta superati questi passaggi, non avete ancora ricevuto nessun credito, contattateci a: email@email.it
Sostituzioni
Rimpiazziamo oggetti se al momento della ricezione risultano difettosi o dannegiati. Se avete bisogno di ricevere lo stesso oggetto contattateci a email@email.com.
Per ritornare il prodotto l’indirizzo di spedizione è: via viatore 99 comune PV 99999
La spedizione verrà pagata inizialmente dal consumatore; superata l’ispezione e approvato il rimborso, verrà accreditato il costo della spedizione insieme al costo del prodotto.
Se il prodotto è molto costoso, consigliamo l’utilizzio di un servizio di spedizione tracciabile o di provvedere ad acquistare un’assicurazione per la spedizione. Non possiamo garantire la ricezione del prodotto.